generale/News

Il Gingerino cambia casa e si rifà il look

Tutto cambia, nulla resta uguale per sempre e anche per il mitico Gingerino è arrivato il momento di rifarsi il look. Su queste pagine ti abbiamo raccontato i nostri primi passi e le campagne di raccolta fondi di cui ci siamo occupati, abbiamo approfondito diversi aspetti del crowdfunding e abbiamo dato la parola a tanti progettisti. Continueremo su questa strada, aggiornandoti con news, approfondimenti, interviste, riflessioni e quant’altro potrà riguardare il tema del crowdfunding. Lo faremo però in un nuovo spazio e con una nuova veste grafica che abbiamo creato per raccontare in modo più completo il nostro lavoro.

Da oggi è online infatti GingerCrowdfunding.it, il sito che abbiamo sviluppato per presentare in modo più efficace ogni aspetto della nostra attività di professionisti del crowdfunding. Perché è vero che Ideaginger.it è e rimarrà sempre una delle nostre attività principali, ma il nostro lavoro negli ultimi anni si è evoluto, non riguarda più solamente l’Emilia-Romagna, ed è quindi opportuno raccontarlo in modo completo.

In questi anni il nostro lavoro ci ha portato oltre i confini dell’Emilia-Romagna, viaggiando l’Italia come consulenti per campagne di raccolta fondi pubblicate su differenti piattaforme, tenendo corsi di formazione dalla cima delle Alpi fino alle calde terre pugliesi, nonché sviluppando piattaforme di crowdfunding per progetti per di interesse regionale, nazionale e internazionale.

GingerCrowdfunding.it ospita al suo interno anche la nuova versione del Gingerino, dove troverai tutti i nostri vecchi post arricchiti da nuove pubblicazioni e dalle altre che nel tempo si aggiungeranno. Se ci stai seguendo su queste pagine continua a farlo da http://www.gingercrowdfunding.it/blog.html e facci sapere la tua opinione. Ti piace il nostro nuovo sito? A noi tantissimo e speriamo sia così anche per te! Per restare sempre aggiornato sugli ultimi articoli che pubblicheremo sul nuovo Gingerino ricordati di iscriverti ai feed rss.

Ti ringraziamo per averci seguito finora e ti aspettiamo sul nuovo Gingerino per continuare a parlare insieme di crowdfunding!

lo Staff

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...